Gli acquisti fatti su farmad.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi e con la massima trasparenza:

PREZZI

I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di Farmacia del Madonnone possono variare di giorno in giorno. Tale variazione è strettamente legata alla situazione di mercato e/o fluttuazione del cambio.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Se si sceglie di pagare tramite bonifico bancario anticipato bisogna inviare la prova di avvenuto bonifico indicando il numero di CRO via e-mail (ordini@farmad.it) entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell’ordine e relativa conferma. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell’ordine ed il nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

Beneficiario: Farmacia del Madonnone s.n.c.
Banca: Banca Federico Del Vecchio
IBAN: IT30J0325302804000000015014

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

In costruzione

PAGAMENTO CON PAYPAL

In costruzione

PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO

Se si sceglie di pagare tramite contrassegno al costo di € 4,00 alla consegna, accordarsi con la Farmacia tramite mail su ordini@farmad.it o telefonicamente allo 055/669417. Senza una delle due conferme, l’ordine non verrà evaso.

  TOP